IL NETWORK

Se possiedi Partita Iva e hai spiccate doti nella tua arte, sei nel posto giusto

Cosa vuol dire entrare nel Network Webloyd

La nostra non è un agenzia, è un gruppo di giovani indipendenti talentuosi con diversi anni di esperienza che lavorano da remoto. Il nostro progetto nasce per dare voce e visibilità a tutte le persone dotate di talento nell’ambito del digital, senza nessuna preclusione a chi magari non possiede una laurea. Vogliamo creare un gruppo di professionisti, ognuno indipendente con propria P. IVA, che collaborano per progetti singoli ogniqualvolta si necessiti. Come detto più volte, non cerchiamo necessariamente laureati, ma le persone che collaborano con noi si dovranno attenere ad un rigido regolamento per il corretto svolgimento delle lavorazioni e per una questione di trasparenza e immagine. Ricerchiamo persone con grinta e capacità eccelse nel proprio mestiere, persone principalmente affidabili, persone che siano reperibili in ogni situazione. Viviamo di reputazione, specialmente noi freelance, e non possiamo permetterci errori banali.

Nessuna laurea

Se cerchi un gruppo di persone con cui condividere progetti e collaborazioni, sei nel posto giusto. Veniamo giudicati per la qualità del nostro operato e non per il nostro C.V.

Chiunque può richiedere di entrare, se possiede e può dimostrarlo, una forte motivazione e doti eccelse nel proprio operato.

Comodamente da casa

La nostra è una scelta di vita, uno stile. Vogliamo essere artefici del nostro destino, sentirci liberi di poter gestire i nostri spazi, il nostro tempo. Lavorare in questo campo richiedere un aggiornamento costante onde evitare di diventare obsoleti, ma se siete pronti ad accettare la sfida siete i benvenuti, che lavoriate da un attico o dal bordo piscina.

Solo professionisti

Per essere definito professionista una persona deve trasmettere un messaggio, dimostrare attraverso il proprio operato e la propria visione, quello che si è svolto e perché. Risolviamo problemi tutti i giorni e la qualità della nostra esperienza si definisce nella quantità e nella qualità delle attività risolte.